Isolamento termico

Architempore è un’impresa edile specializzata in interventi che puntano al miglioramento energetico: rendiamo la tua casa più funzionale, pratica ed efficiente.

servizio isolamento termico a milano

Ci sta a cuore il tema del risparmio energetico e ti suggeriremo le soluzioni più efficaci e moderne per migliorare in modo concreto la qualità della tua vita e quella della tua famiglia. Una casa energeticamente più efficiente è più calda in inverno e più fresca in estate. Questo in cosa si traduce? In una spesa minore durante tutto l’anno e in un maggior comfort. Architempore è specializzata nelle nuove tecnologie che permettono di rinnovare la struttura di un edificio e i suoi impianti, migliorandone l’efficienza e le prestazioni. Abbiamo ottenuto la certificazione CORTEXA, che attesta le nostre competenze nell’installazione del cappotto termico secondo la normativa UNI 11716:2018: per te, una ulteriore garanzia della qualità del nostro lavoro. 

Vivi in un condominio o in una villa ormai da ristrutturare? Probabilmente la facciata è deteriorata e gli impianti sono obsoleti. Questo causa un maggior consumo energetico in tutti gli appartamenti e prestazioni inferiori. Architempore può gestire i lavori di ristrutturazione della tua casa e del tuo palazzo, ammodernando gli impianti e la struttura per essere fin da subito più efficienti. Inoltre, quest’anno è particolarmente conveniente realizzare opere di manutenzione straordinaria grazie ai bonus statali.

Rifacimento facciata e cappotto termico

Applicare un cappotto termico sulla facciata del tuo condominio ti assicura una migliore resa energetica, soprattutto con la certificazione CORTEXA.
I vantaggi sono immediati:

    • un considerevole risparmio sul riscaldamento invernale e sul raffrescamento estivo;
    • il salto di classe energetica;
    • il miglioramento estetico della facciata esterna;
    • l’aumento di valore del tuo appartamento.

I nostri tecnici realizzano un sopralluogo e analisi termotecniche sulla struttura del tuo edificio. In base a questo esame, definiamo le caratteristiche che dovrà avere il cappotto per garantire la massima efficienza energetica.

Scopri come puoi sfruttare l’Ecobonus e il Sismabonus per detrarre fino al 110% le spese che sostieni fino al 31 Dicembre 2021 per migliorare l’efficienza energetica della tua casa o per ridurre il rischio sismico.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo:

    Nome e Cognome
    La tua email

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati personali, secondo Regolamento (UE) 2016/679. Maggiori informazioni sulla tua privacy sono disponibili a questa pagina.