C’era una volta un’architetta di Milano che amava follemente le lampade in stile industrial chic. Cos’è lo stile industrial chic, chiederai tu? Uno stile che coniuga un arredamento da “fabbrica”, rustico e metallico, in un’atmosfera casalinga e accogliente. Ne ho già accennato quando ti ho raccontato della mia ricerca per una lampada nuda da comodino, momento in cui mi sono imbattuta in una lampada in ferro davvero elegante. L’architetta quindi cercava e cercava il suo vero grande amore: ribaltando l’internet provava a immaginare come potesse essere la sua lampada in ferro del cuore…
Ispirazioni per un interno industrial chic con una lampada in ferro


Stelo Sospeso di Decor Interior Design
L’architetta sono io, come avrai immaginato. E la lampada in ferro nero si chiama Stelo Sospeso di Decor interior Design, progettata dalla designer padovana Sandra Bolzonella. Si tratta di una lampada in ferro della linea Di-ferro Design, con una grande matrice industrial chic.

La lampada è da interni ed è costituita da una staffa da fissare al muro ed un cubo, agganciato. In realtà il cubo può anche essere staccato ed appoggiato sul tavolo, anche se io la preferisco a muro! La lampada mi è arrivata a casa completa di tasselli, lampadina alogena e di cavo lungo 3 m, che io ho scelto in colore nero.
Per me questa lampada in ferro è stato vero amore! Le ombre che sprigiona sono veramente eleganti e valorizzano ancora di più la parete circostante.


Ti piace questa lampada in ferro? La trovi qui:
Decor Interior Design
Via Soncin 5, Padova
www.decorinteriordesign.it
Ho ricevuto i prodotti mostrati in questo articolo a titolo gratuito. Questo non inficia tuttavia le mie opinioni, ma fornisco una valutazione onesta di tutti i prodotti e servizi sponsorizzati.