Stai cercando cosa regalare a Natale ad amici e parenti e non solo? La buona notizia è che qui puoi scoprire tantissimi suggerimenti unici che non si trovano facilmente, perchè abbiamo preparato una lista di regali di Natale originali per soddisfare tutti, ma proprio tutti. Spero che ti siano di aiuto nel tuo shopping pre-natalizio, e vale anche quello per se stessi.
Per il tuo architetto/a di fiducia
Sì, grazie. Uno di questi regali va benissimo! Trovi il mio indirizzo a questa pagina. Se hai scelto un altro professionista va bene lo stesso, ma non dirmelo. Questi regali di Natale sfiziosi e di design sono perfetti per soddisfare la nostra sete di bellezza.

Per la collega antipatica
Chi non ha mai avuto una collega (o un collega, non discriminiamo) veramente insopportabile alzi la mano! Parliamo di quella che ha la piantina più rigogliosa della tua sulla scrivania e a stento si ricorda di bagnarla; parliamo di quella che ti apre la porta e ti fa passare davanti solo perché il bello dell’ufficio è dietro. Sotto sotto (molto sotto) sappiamo che anche lei ha un lato buono, forse lo tireremo fuori col regalo di Natale giusto!

Per il capo che ti chiama la domenica
Non è facile, lo so. In Architempore tendiamo a evitarlo, se vuoi lavorare con noi puoi scriverci qui. Per tutti gli altri, ci tocca apprezzarlo così com’è. E anche fargli un regalo di Natale!

Per il tuo amico peloso
O anche per chi ama gli animali e ne ha uno o più! Noi millennials siamo spesso genitori di cagnolini e gattini, che vivono come dei piccoli pascià. Scommetto che non potrai resistere con queste bellissime opzioni di design elegante e accattivante. Tu che tipo sei? Da cane, da gatto o ti piacciono tutti e due?

Per il tuo amico nerd perso negli anni ’90
Nostalgico della propria infanzia, non si è mai davvero ripreso dal fatto che ormai non ha più 20 anni. Si rifugia nella comfort zone dei ricordi e dimostra ogni sera che ha superato i 30 scegliendo la copertina e il calore di casa per passare le sue serate. Attenzione: se non hai amici nerd, significa che quell’amico sei tu.

Per la tua amica che sta (di nuovo) cercando se stessa
Dopo la quinta volta che sta cercando se stessa forse non sappiamo più cosa fare per supportarla (o sopportarla a seconda del momento). Ma una vera amica non si abbandona, perciò ecco alcuni regali che possono aiutarti a dimostrarle quanto ci tieni alla vostra amicizia!

Per i tuoi migliori amici che (loro) si sposano
Ti guardi attorno e vedi solo coppie che comprano casa, fanno figli e tu… tu stai decidendo se rinnovare o no l’abbonamento a Disney Plus. Nonostante queste differenze di progetti di vita è assolutamente necessario trovare il regalo adatto. Attenzione, è un regalo da fare alla coppia!

Per la “nonna papera” in cucina
Non è necessariamente la nonna, ma anche la mamma, il papà, la suocera, l’amica che vuole andare a Bake Off: insomma, essere nonna papera è uno stile di vita. L’unica certezza? Un regalo per coltivare la sua più grande passione sarà apprezzatissimo e ottimo per gustarsi il risultato!

Leggi qui se cerchi regali sostenibili per i tuoi amici amanti di Greta Thunberg oppure qui se conosci amanti dei libri. Naturalmente abbiamo anche una lista per chi ama l’organizzazione e il minimalismo.
Il regalo di Architempore per Natale 2022
Quest’anno abbiamo deciso di destinare l’importo dei regali di Natale alla Fondazione Grenfellove che si occupa di promuovere l’istruzione dei giovani attraverso l’erogazione di borse di studio. E’ stata fondata in onore dei giovani Gloria Trevisan e Marco Gottardi scomparsi nella tragedia dell’incendio della Grenfell Toewer di Londra nel 2017.