Trend alert: Carta da parati in 3D

Trend alert: Carta da parati in 3D

La carta da parati è un rivestimento sempre più di tendenza: dopo aver abbandonato il ricordo delle carte da parati delle vecchie case, con pattern che ci ricordano le case dei nostri nonni, i designer hanno saputo innovare. La carta da parati 3D è uno dei trend del 2020 e ho selezionato 5 texture spettacolari!

Jardin des Plantes

Un giardino in casa, perchè no? Se stampato su carta è perfetto anche per chi non ha il pollice verde: amplifica lo spazio, dona luminosità all’ambiente e regala un effetto wow! Questa carta parati effetto trompe l’oeil, firmata Glamora, è davvero senza tempo ed è anche stata inserita in un progetto di interni curato lo scorso anno.

Zona giorno moderna: un progetto firmato Architempore
La carta da parati Jardin des Plantes di Glamora

Scopri il progetto nell’articolo dedicato!

Postmoderno

Questa carta da parati in 3D, disegnata da Alessandro Fusco, è perfetta per un salotto moderno. CO.DE Contemporary Design by Jannelli è infatti un progetto che mescola arte moderna e custom design. Tutti i pattern possono essere stampati in qualsiasi formato e su una seleziona vastissima di supporti.

Trend alert: Carta da parati in 3D
Postmoderno #2 di CO.DE Contemporary Design by Jannelli

Colpi di pennello

Morbida al tatto, quasi vellutata, è una bellissima collezione di Murals Wallpaper. L’effetto è davvero sorprendente e la stampa nitida: sembra di essere in un quadro! Perfetta per una cameretta o uno studio.

Trend alert: Carta da parati in 3D
Colpi di pennello di Murals Wallpaper

Scopri come arredare il tuo home office!

Modern Home

Un effetto trompe l’oeil che regala un’illusione ottica simpatica: la collezione Modern Home di Jannelli e Volpi si compone di antiche biblioteche, scuri con legno rovinato dal tempo, armadietti in metallo, boiserie in legno come nelle case di una volta. Un perfetto equilibrio tra classico e moderno.

Trend alert: Carta da parati in 3D
Modern Home di Jannelli e Volpi

Miami

Una collezione ispirata all’art decò, che regala forme geometriche in prospettiva perfette per chi ama un look minimale e colorato. Cosa rende questa carta da parati speciale? La carta di Photowall Sweden può essere posata in autonomia senza ausilio di un professionista!

Trend alert: Carta da parati in 3D
Miami | Senso del colore di Photowall Sweden
Guarda i nostri progetti:

Casa 5 Sensi

Casa Davide

Cerchi altre ispirazioni?

Trend alert: arredare con la carta da parati

Tante idee originali per arredare una parete vuota

E non dimenticarti di lasciare un cuoricino! 😉
12