Architempore è un blog di architettura, design e archi-travel dove metto a disposizione delle aziende di settore il mio spazio digitale e le mie competenze. La mia priorità sono i miei lettori e clienti, per questo accetto volentieri di collaborare con aziende del settore che condividano la mia stessa filosofia e stile.
Ogni articolo sul blog è redatto da me o da collaboratori selezionati ed esperti nel loro campo, con lo scopo di mantenere un alto livello qualitativo e professionale che da sempre contraddistingue Architempore.
Servizi offerti sul blog
Sul mio blog e sui social racconto di prodotti/servizi/eventi in articoli dedicati, ottimizzati SEO. Mi piace creare contenuti dove esprimere al meglio le mie competenze e la mia creatività: styling, storytelling e video. Partecipo ad eventi e tour legati al mondo del design e dell’architettura, raccontando live sui miei canali social (Facebook, Instagram e Instagram stories) e filmando video-blog della mia giornata (Youtube).
Servizi offerti per aziende
Scrivo e lavoro online dal 2011: metto la mia esperienza al servizio delle aziende e degli artigiani di settore per la redazione di articoli SEO oriented su blog aziendali, per la gestione dei principali canali social network e, con un team di professionisti affidabili, per la realizzazione di un’immagine digitale (sito web, logo, brand identity e social network).
Qualche foto delle mie attività

Reportage sul B’n’B Niedermaifhof, alloggio di design a Brunico.

Blog tour presso Fap Ceramiche | Credit photo: Davide Buscaglia per Weblog

Partecipazione all’evento #PhilipsTV presso Casa Lago ed intervista a Paola Marella

Blog tour presso Residenze Vivo a Ponzano Veneto, organizzato da Vasco Group Italia

Un’intervista durante il Fuorisalone 2017, da parte di White in The City – Oikos Group

Intervista ai designer di LucidiPevere, durante il Salone del Mobile 2017

Intervista ad Oki Sato di studio Nendo, durante il Fuorisalone 2017

Intervista all’architetto Massimo Iosa Ghini, durante il Salone del Mobile 2016

Intervista al designer Karim Rashid, durante il Salone del Mobile 2016