Placche elettriche Vimar Arké fit in color grafite, oro, metallo e beige

Arké fit: la nuova placca elettrica di design di Vimar

La serie Vimar Arké si arrichisce e si fa raffinata, sottile e leggera con Arké fit, una collezione di nuove placche elettriche di design perfette per case sobrie ed eleganti, sia classiche che arredate in stile più contemporaneo.

Qualità e dettagli

Toccando con mano Arké fit si possono apprezzare ancora di più le sue caratteristiche distintive: leggerezza e un ottimo design. La sporgenza dal muro della placca infatti è di soli 4,9 mm e ciò la rende la più sottile tra tutte le placche elettriche Vimar della gamma Arké, con un profilo quasi impercettibile, che ben si adatta ad ogni tipo di ambiente e sembra quasi scomparire nel muro.

Arké Fit: la nuova placca elettrica di design di Vimar
La placca Arké fit Vimar in colore Sabbia di Lipari

Il profilo sottile è un dettaglio studiato con cura che rende queste placche elettriche perfette per chi ama la leggerezza degli interruttori e delle prese elettriche effetto filo muro.

Arké Fit: la nuova placca elettrica di design di Vimar
La placca Arké fit Vimar in versione Ardesia matt

Grazie alla rigidità del supporto e alla struttura realizzata in fibra di vetro Arké fit aderisce perfettamente alla parete, in maniera complanare e con perfetto allineamento dei tasti. Questa aderenza permette una coesione totale con la parete, anche su supporti in cartongesso, nonostante il basso spessore della placca, che viene compensato.

Colori

Realizzata in metallo, Arké fit è disponibile in 11 diverse finiture, davvero uniche ed eleganti. Sono possibili 3 total look, con tasti comando e presa abbinati alla placca: sono Metal, Grafite matt e Polar matt. Il total look è la soluzione più indicata per chi ama un design pulito e coordinato, dove i tasti quasi scompaiono e si fondono con la placca.

Arké Fit: la nuova placca elettrica di design di Vimar
Metal total look con tasti coordinati alla placca

A questi tre look si aggiungono altre finiture: Ottone spazzolato e Acciaio spazzolato, che presentano una texture molto piacevole al tatto e alla vista, perfetta per chi ama un tocco di lusso nei piccoli dettagli; Argento, Ardesia matt, Bronzo matt invece sono più lisci e perfetti da abbinare alla palette dei colori della casa.

Arké Fit: la nuova placca elettrica di design di Vimar
Arké fit Vimar in versione Sabbia di Lipari con tasti bianchi

Il dettaglio che fa la differenza in questa collezione sono le nuove tonalità pastello Sabbia di Lipari, Tortora e Terra di Siena. I colori pastello sono un trend in ascesa e la possibilità di avere un colore fresco e nuovo alle pareti le rende davvero uniche: sono perfette per chi ama i colori delicati, e non vuole i classici look coordinati.

Smart e semplificazione

Anche per Arké fit è possibile integrare soluzioni digitali diverse, oltre all’impianto tradizionale. Con l’aggiunta del relè magnetico Quid è possibile avere un impianto tradizionale evoluto, che permette di centralizzare lo spegnimento delle luci e automatizzare le tapparelle.

Arké Fit Vimar in colore Sabbia di Lipari con tasti bianchi
Arké fit Vimar in versione Ardesia matt, Ottone spazzolato, Metal total look e Sabbia di Lipari

Con delle soluzioni digitali smart è possibile avere un impianto connesso su un unico dispositivo, come il dispositivo View Wireless, oppure un impianto domotico sia su standard proprietario By-me Plus che su standard KNX per la massima personalizzazione, centralizzazione e gestione dell’impianto.

Scopri altre novità Vimar

Il caldo effetto metallico di Vimar Arké Metal

La bellezza senza tempo dei nuovi interruttori Vimar

Gli interruttori Vimar si aggiudicano i più importanti premi del settore

E non dimenticarti di lasciare un cuoricino! 😉
14