A Homi 2019 con POLIdesign

A Homi 2019 con POLIdesign

Il 26 Gennaio 2019 presso Homi 2019, a Rho Fiera ho partecipato come relatrice al talk “Positive influences for interiors by Social Networks”. Il talk è stato organizzato da Poli.Design nello spazio Hybrid Lounge in collaborazione con Salamanca Design, l’art direction di Homi.

A Homi 2019 con POLIdesign

Hybrid Lounge

L’Hybrid Lounge è uno spazio di esplorazione materica e di tendenze all’interno di Homi 2019, dove osservare le possibili evoluzioni del design degli interni e delle proposte commerciali. Questa ricerca si sviluppa in 3 angoli diversi, che rappresentano delle piscine immaginarie, ciascuna legata da un tema.

A Homi 2019 con POLIdesign

Durante il periodo della fiera vengono inoltre ospitate delle conferenze che coinvolgono progettisti, designer, influencer e altre figure autorevoli che gravitano intorno al mondo dell’interior design e del product design.

A Homi 2019 con POLIdesign

Il mio intervento

Durante il talk dedicato alla contaminazione tra interior design e social network ho raccontato la mia esperienza con Architempore. Mi hanno accompagnata nella chiacchierata il designer Denis Santachiara, il giornalista Massimo Rosati, l’architetta Sandra Faggiano assieme alla commerciale di Cement Design e il marketing manager di Bisazza, mentre il moderatore era il professore Francesco Scullica.

A Homi 2019 con POLIdesign

Un momento sicuramente emozionante, dove ho potuto portare all’attenzione del pubblico l’importanza di gestire un blog autorevole e ricco di contenuti come questo, accompagnato da una forte presenza sui social network. Soprattutto mi sono focalizzata sul mio rapporto con chi mi segue: trasparente e genuino, grazie alla mia competenza come architetta e imprenditrice edile. Se non lo sai infatti, Architempore è un’impresa edile e studio di architettura.

A Homi 2019 con POLIdesign
Ti interessa scoprire di più su Homi 2019 e le edizioni passate?

Il vero trend casa 2018 è l’abitare confortevole: riflessioni post Homi

Homi 2017: i trend per la casa

E non dimenticarti di lasciare un cuoricino! 😉
11